Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati “Ci prendiamo una pausa.”

0

Orlando Bloom e Katy Perry in crisi? I due hanno annunciato di essersi lasciati, almeno per il momento, perché vogliono prendersi “una pausa”. A scatenare le chiacchiere la decisione di percorrere il red carpet degli Oscar da soli

GOSSIP-La notte degli Oscar 2017 si è conclusa da pochi giorni, ma il gossip continua ad impazzare intorno a Orlando Bloom e Katy Perry: l’attore e la cantante sono stati paparazzati entrambi sul red carpet, ma a differenza delle altre volte, ognuno ha percorso la passerella in modo separato.

Intervistati da Just Jared, i due hanno rivelato di essersi lasciati, almeno per il momento, perché vogliono prendersi una pausa dalla loro storia Tuttavia, malgrado questa decisione, sono rimasti in rapporti molto amichevoli.

Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati, la decisione arrivata tramite le pagine dell’Us Weekly

I due attori hanno deciso di comune accordo, per evitare che la notizia fosse riportata prima dai media di gossip, di rivelare tutto anche all’Us Weekly tramite un comunicato stampa. Sul messaggio, che dice “Prima che venga fuori qualsiasi gossip o notizia falsa, vogliamo annunciare che ci siamo presi una pausa dalla nostra storia in modo rispettoso”, i due non hanno però specificato il motivo della loro separazione.

Orlando Bloom e Katy Perry sono stati fidanzati per un anno prima della rottura. Sebbene si conoscessero già da molti anni, hanno deciso di venire fuori allo scoperto solo in occasione dei Golden Globe 2016.