La quinta puntata de l’Isola dei Famosi 2017 ha visto l’arrivo di Imma Battaglia, l’amica di Eva Grimaldi, ma anche un momento tragico per Giulia Calcaterra. L’ex velina è stata lasciata in diretta dal fidanzato, infastidito dalla sua amicizia con Simone Susinna
ISOLA DEI FAMOSI-La quinta puntata de l’Isola dei Famosi 2017 ha visto il caos nella prova leader, che ha portato alla cessione del ruolo da parte di Simone Susinna a Raz Degan, e l’arrivo in Honduras di Imma Battaglia, l’amica di Eva Grimaldi, che sarà ospite per una settimana proprio di Degan.
Tuttavia, oltre che momenti belli e comici, il reality ieri ha visto un momento drammatico e che ha lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori: Giulia Calcaterra, l’ex velina e sportiva, è stata lasciata in diretta dal suo fidanzato Dario.
Isola dei Famosi 2017: l’incredulità dell’ex velina davanti all’annuncio!
A darne l’annuncio all’ex velina è stata Alessia Marcuzzi. Inizialmente la Calcaterra stentava a crederlo, visto che il suo ragazzo è una persona “molto riservata”, e pensava che dietro ci fosse la solita montatura da gossip. Cosa che però è stata smentita subito, dato che in studio hanno confermato che le dichiarazioni erano arrivate proprio dal suo (ex) fidanzato.
Ad infastidire Dario, stando a quanto rivelato dalla Marcuzzi, sarebbe stato l’atteggiamento troppo intimo e complice tra la Calcaterra e Susinna, anche se Giulia ha sempre dichiarato che la loro è un’amicizia platonica.
Non si tratta però dell’unico in cui una persona lascia il fidanzato o la fidanzata durante un reality: l’anno scorso, durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari era stata lasciata dal suo fidanzato a causa dei comportamenti controversi con Stefano Bettarini, mentre nell’edizione 2005 dell’Isola dei Famosi era toccato ad Al Bano e Loredana Lecciso.