Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra lasciata in diretta dal fidanzato!

0
Giulia Calcaterra
Giulia Calcaterra

La quinta puntata de l’Isola dei Famosi 2017 ha visto l’arrivo di Imma Battaglia, l’amica di Eva Grimaldi, ma anche un momento tragico per Giulia Calcaterra. L’ex velina è stata lasciata in diretta dal fidanzato, infastidito dalla sua amicizia con Simone Susinna

ISOLA DEI FAMOSI-La quinta puntata de l’Isola dei Famosi 2017 ha visto il caos nella prova leader, che ha portato alla cessione del ruolo da parte di Simone Susinna a Raz Degan, e l’arrivo in Honduras di Imma Battaglia, l’amica di Eva Grimaldi, che sarà ospite per una settimana proprio di Degan.

Tuttavia, oltre che momenti belli e comici, il reality ieri ha visto un momento drammatico e che ha lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori: Giulia Calcaterra, l’ex velina e sportiva, è stata lasciata in diretta dal suo fidanzato Dario.

Isola dei Famosi 2017: l’incredulità dell’ex velina davanti all’annuncio!

A darne l’annuncio all’ex velina è stata Alessia Marcuzzi. Inizialmente la Calcaterra stentava a crederlo, visto che il suo ragazzo è una persona “molto riservata”, e pensava che dietro ci fosse la solita montatura da gossip. Cosa che però è stata smentita subito, dato che in studio hanno confermato che le dichiarazioni erano arrivate proprio dal suo (ex) fidanzato.

Ad infastidire Dario, stando a quanto rivelato dalla Marcuzzi, sarebbe stato l’atteggiamento troppo intimo e complice tra la Calcaterra e Susinna, anche se Giulia ha sempre dichiarato che la loro è un’amicizia platonica.

Non si tratta però dell’unico in cui una persona lascia il fidanzato o la fidanzata durante un reality: l’anno scorso, durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari era stata lasciata dal suo fidanzato a causa dei comportamenti controversi con Stefano Bettarini, mentre nell’edizione 2005 dell’Isola dei Famosi era toccato ad Al Bano e Loredana Lecciso.