Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini, matrimonio in vista in Honduras

0
Massimo Ceccherini
Massimo Ceccherini

Di ritorno da l’Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini riceve non una, ma due sorprese dalla sua Elena: la visita in studio e una proposta di matrimonio! Le nozze si celebreranno però non in Italia, ma in Honduras, e il comico potrà invitare anche i naufraghi (o meglio, quelli che vuole)

ISOLA DEI FAMOSIMassimo Ceccherini è stato uno degli ospiti clou della quinta puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Il comico toscano, finito al televoto, la settimana scorsa si è autoeliminato dal reality dopo aver sentito che Raz Degan aveva detto delle offese molto pesanti sulla sua compagna.

Una volta in studio, Ceccherini si è lasciato andare ad un momento comico, infarcito di battute e di doppi sensi, ma poco dopo è stato zittito da una sorpresa che lo ha lasciato di sasso. Mentre parlava sul palco è arrivata infatti Elena, la sua dolce metà.

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini torna in Honduras per sposarsi!

La donna aveva con sé una rosa rossa e, quando l’ha vista, il comico le ha subito dimostrato il suo amore e il suo affetto (in barba al pubblico). Non solo: per lui è arrivata un’altra sorpresa dalla produzione, visto che nonostante si sia eliminato, in quest’edizione de l’Isola dei Famosi si è “redento”.

Per lui e per la sua futura moglie, dalla quale ha ricevuto una proposta di matrimonio in diretta, sono arrivati infatti due biglietti per l’Honduras e in cui celebreranno le loro nozze. Massimo Ceccherini si sposerà sulle spiagge bianche di una delle isole e potrà invitare anche i naufraghi che preferirà. Quanto romanticismo!