OxygenOS 2.1.4 è finalmente disponibile per OnePlus One

0
OxygenOS

Dopo mesi e mesi di attesa arriva la notizia che tutti i possessori di OnePlus One stavano aspettando! Il firmware OxygenOS 2.1.4 è finalmente disponibile per il vostro prodotto anche in versione internazionale! Tuttavia l’aggiornamento non è disponibile via OTA ma va installato manualmente.

OxygenOS 2.1.4 è finalmente disponibile per OnePlus One

Il nuovo firmware va a stravolgere completamente tutto il sistema di OnePlus One sovrascrivendo oltre che il firmware stesso presente anche le relative partizioni di sistema. Per questo motivo non è stato reso disponibile via OTA. Per poter procedere con l’installazione va totalmente flashato sul vostro dispositivo.

Il nuovo firmware porta una veste grafica nuova, nuove funzioni e migliorie varie, purtroppo però non sono presenti tutte le funzioni si OnePlus Two perchè esclusive. OnePlus ha aperto un Thread ufficiale con i vari link per scaricare il firmware e tutte le relative guide per riuscire ad aggiornare correttamente il vostro smartphone. Basta recarvi al link in basso e selezionare il vostro sistema operativo seguendo le istruzioni.

Aggiornamento OnePlus One