Paola Ferrari, ancora sexy a 55 anni

0

Un lato A e un lato B da far impazzire gli uomini e da far invidia alle donne: così Paola Ferrari, 55 anni, si è offerta ai paparazzi di Chi mentre si trovava a bordo dello Sirhamy

GOSSIP-Per alcune donne il tempo sembra non passare mai, come nel caso di Paola Ferrari: nonostante i suoi 55 anni, la bella giornalista sportiva esibisce ancora un décolleté prosperoso, un lato B tonico, linee sinuose e pancia piattissima.

Insomma, un corpo da favola e tale da far invidia ad una ventenne oltre a far impazzire gli uomini, ma quale è il suo segreto? Ripresa dai paparazzi di Chi mentre si trovava a bordo dello Sirhamy, la Ferrari è pronta per l’estate e ha superato la prova costume, ma per quanto riguarda la forma fisica perfetta, per il momento rimane un mistero.

Paola Ferrari si trova a Cannes con il marito

Paola Ferrari si trova in questi giorni a Cannes con il marito, Marco de Benedetti, 53 anni, che si è immortalato con la moglie sexy in un selfie da urlo. La giornalista in questi giorni sta seguendo il Festival del Film di Cannes e sta pubblicando diverse foto dei vip presenti alla kermesse.

Lo yacht con cui i due hanno raggiunto la Costa Azzurra apparteneva a Flavio Briatore ed era conosciuto come Lady in Blue, prima di essere ribattezzato Sirham dal suo nuovo proprietario, Marco de Benedetti. È in grado di accogliere fino a 10 ospiti in 4 suite e 9 membri dell’equipaggio…davvero mozzafiato!