Napoli: De Laurentiis pensa molto a Lapadula

0

Da quando il Napoli ha posato gli occhi su Gianluca Lapadula, De Laurentiis non riesce a pensare ad altro: il giocatore di serie B piace molto agli azzurri, che lo vedrebbero bene come vice di Higuain

SERIE A-Cosa bolle nella pentola del Napoli? A giudicare da quello che sta passando per la testa di De Laurentiis a proposito di Gianluca Lapadula, di sicuro sarà una bomba: il giocatore di serie B piace molto agli azzurri, che lo vorrebbero come vice di Gonzalo Higuain.

De Laurentiis pare che, in tempi non sospetti, abbia contattato Sebastiani circa un mese fa, sottolineando le qualità del suo centroavanti e non mancando di solleticarlo anche sul rapporto di amicizia stretto che c’è tra loro due, peraltro confermato dal collega pescarese “Sono molto amico di De Laurentiis.”

Napoli: Lapadula nel listone del vice di Higuain

Gianluca Lapadula si trova nella lista, o meglio nel listone, del Napoli per scegliere il vice di Higuain, un ruolo riservato a Gabbiadini, che però ha voglia di giocare. E quel bomber che sta facendo cose da folli in serie B, De Laurentiis ci sta pensando da molto tempo.

Non è escluso che, nelle prossime settimane, per saggiarne il valore effettivo sul campo, il manager del Napoli lo seguirà molto da vicino, visto che il Pescara si troverà confrontato con altre squadre di serie B per la promozione in serie A.