Patch di sicurezza di giugno per Galaxy S7

0
Patch di sicurezza di giugno per Galaxy S7

Google ha richiamato più volte i vari produttori di telefonia per chiedere spiegazioni sul perchè le società fossero così lente nel rilasciare aggiornamenti. Non vengono presi in considerazione nello specifico gli aggiornamenti di sistema delle nuove release di Android, ma nello specifico le patch di sicurezza volte a tutelare i clienti da possibili attacchi e falle del sistema.

Patch di sicurezza di giugno per Galaxy S7

La strigliata riguarda tutti, nessuno escluso, ma sembra che almeno Samsung si sia messa in riga. Già a fine aprile infatti rese disponibile la patch di sicurezza di sistema di Maggio per il suo attuale top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S7. La cosa viene replicata anche questo mese visto che in Spagna la società ha già rilasciato la patch di sicurezza di Giugno.

Patch

L’aggiornamento è in fase di roll-out quindi da noi non è ancora disponibile, ma visto l’anticipo con cui si è proposta Samsung siamo sicuri che nei prossimi giorni anche noi Italiani potremmo eseguire l’update. Controllate quindi costantemente i vostri dispositivi per eventuali OTA.