Penelope Cruz testimonial Carpisa

0
Carpisa

La nuova testimonial del marchio Carpisa è la bella, brava e affascinante Penelope Cruz, una campagna pubblicitaria che punta a evidenziare il modello mediterraneo e con i primi scatti realizzati nella “Città Eterna”, la campagna sta lanciando la linea Autunno-Inverno 2015-2016 del marchio e possiamo notare da subito l’armonia dei colori che Carpisa mette in evidenza e che certamente strizzano l’occhio ai colori autunnali.

L’attrice spagnola tanto amata da Almodòvar, in passato è già stata testimonial di molti marchi e case di moda e accessori per citarne una ricordiamo l’azienda di Pelletteria Loewe, oggi ritorna sulle scene della moda per il marchio italiano, alcuni scatti della campagna in corso sono stati “rubati” dai backstage, e sono i primi emersi, la Cruz mantiene intatto il suo fascino con uno stile sobrio, elegante e misurato, uno stile che la contraddistingue anche nella vita privata e che si sposa perfettamente con la nuova collezione del marchio,  la Carpisa è un marchio Low Cost ma la scelta della testimonial le rende sofisticate, belle e perfette agli occhi di chiunque possa ammirare la nuova collezione. Insomma la scelta della Carpisa è stata eccellente perché abbina semplicità e gusto porgendo un oggetto in mano ad una testimonial che assume anche caratteristiche particolari restando semplice e diretta anche nel suo fascino.

Come sappiamo di recente Penelope Cruz ha vinto l’oscar per un film stupendo, Vicky Cristina Barcellona e la sua immagine immediata è e resta anche grazie a questo ruolo, eclettica ed elegante nella semplicità, magari anche per questo è stata scelta, noi pensiamo proprio di si!

 

SHARE
Previous articleGabrielli e la squadra per Roma
Next articleCompleanno d’argento per il Rombo Days
Appassionato di informatica e di tecnologia. Ha cominciato a muovere i primi passi nel web già dall'età di 10 anni. Tra lui ed il mondo cibernetico è stato amore a prima vista, un amore che si è rafforzato nel tempo, tanto da considerarsi tra i più esperti in materia informatica con particolare interesse al mondo dell'Email Marketing.