Play Store Google, novità per i dispositivi Android

0
Play Store Google, novità per i dispositivi Android

Google ha recentemente avviato un nuovo aggiornamento lato server che va ad interessare il suo Play Store. Il nuovo aggiornamento quindi non arriva attraverso un aggiornamento della stessa applicazione, piuttosto deve essere attivato da remoto sul server di appartenenza di gestione dello store. Che novità sono state implementate? Andiamo a scoprirlo.

Play Store Google, novità per i dispositivi Android

Quando andiamo ad effettuare una ricerca all’interno del Play Store Google non possiamo di certo scoprire tutte le informazioni di una determinata applicazione, tipo se è a pagamento o quanto pesa in termini di MB. Con il nuovo update tute queste informazioni verranno inserite in chiaro sulle schede di ogni app.

Facendo una ricerca infatti ,se siete già stati inseriti all’interno del nuovo update, adesso vedrete nella parte bassa destra di ogni applicazione il suo costo (se è a pagamento o gratuita), il peso dell’applicazione ed eventualmente installarla direttamente attraverso i 3 pallini posizionati in alto. Si tratta di un update molto comodo che velocizza la ricerca delle app senza dover entrare in ogni singola applicazione per scoprirne prezzo e dettagli. QUesto aggiornamento va ad accodarsi a quello precedentemente segnalato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here