Presentato Samsung Gear S3 frontier e classic

0
Presentato Samsung Gear S3 frontier e classic

Ancora Samsung, questa volta cosa avrà presentato? Naturalmente il suo nuovo smartwatch di fascia alta, il Samsung Gear S3. Il dispositivo è stato presentato in due varianti, una dedicata allo sport, ai giovani, l’altra variante è la più bella, quella classica.

Presentato Samsung Gear S3 frontier e classic

I due nuovissimi prodotti saranno dedicati ad un pubblico vasto a 360 gradi, si perchè saranno compatibili oltre che con i dispositivi Samsung, con i device Android, ma anche con iOS. Samsung però non ha confermato i dispositivi iOS compatibili, ma immaginiamo che a partire da iPhone 6 siano tutti compatibili.

Il prodotto monta un display da 1,3″ Super AMOLED con risoluzione 360×360 pixel con supporto all’always on display. Il processore è di tipo dual core settato a 1GHz, ha 768 MB di RAM ed una batteria da 389 mAh. Samsung comunica inoltre che “Con il Gear S3 ci manteniamo fedeli alla tradizione di offrire wearable in versioni diverse per sottolineare lo stile di vita unico di ogni consumatore. Samsung Gear S2 ha compiuto progressi significativi nella categoria degli smartwatch, con un quadrante personalizzato e una ghiera girevole versatile per un’esperienza intuitiva. Ora, con il nuovo Gear S3 ampliamo la nostra gamma Gear introducendo non solo un grande smartwatch, ma uno straordinario orologio”.