Principe Harry e il suo amore…greco

0

La nuova fiamma del Principe Harry è la biondissima Olympia, una principessa di sangue greco molto social. I due si sarebbero già incontrati in diverse occasioni e, voci di palazzo, sussurrano che ci sarebbe in programma anche una vacanza in Svizzera

GOSSIP-Bella, giovane, sexy e anche molto social. La nuova fiamma del Principe Harry non è una donna di sangue blu qualunque, ma Maria Olympia, la principessa di Grecia. Stando a quanto riportato da New Idea e da altri giornali di gossip, il fratellino del Principe William e la figlia 19enne di Pavlos di Grecia, erede alla corona ellenica, si sarebbero incontrati in diverse occasioni nell’ultimo periodo.

I due sarebbero già usciti più volte e avrebbero in programma altre uscite, tra le quali anche una vacanza in Svizzera. Harry sarebbe a dir poco pazzo di lei e conterebbe di portare la principessina greca sul suolo elvetico entro Pasqua.

La follia greca del Principe Harry

Non ci sarebbero ancora foto ufficiali della coppia, ma sembra che a fare da Cupido tra i due sia stata nientemeno che la cugina del secondogenito del Principe Carlo e di Lady Diana, la principessa Beatrice di York.

E Kate e William? Sempre secondo il magazine australiano, i due apprezzerebbero molto questa storia d’amore, ma dalla famiglia reale arrivano notizie contrastanti: nonostante il Duca e la Duchessa di Cambridge abbiano approvato, una fonte della Casa Reale ha ufficialmente smentito la notizia al Daily Mail. E mentre a palazzo e sui giornali si discute, il Principe Harry si gode la sua passione greca.