QuickPic si aggiorna

0
QuickPic

QuickPic è una galleria alternativa che è presente ormai all’interno del Play Store da diversi anni. L’applicazione si propone con una grafica non troppo marcata ma molto semplice, il chè potrebbe piacere o meno, ma proprio grazie alla sua pulizia ed ottimizzazione riesce a regalare prestazioni fantastiche.

Se avete un dispositivo pieno di fotografia QuickPic è l’applicazione che fa per voi. Anche se avete centinaia e centinaia di foto questa galleria è sempre stabile e veloce. Molti di noi la conoscono da anni e sappiamo anche che recentemente è stata acquisita da una società che è famosa per il contenuto enorme di spam all’interno delle sue app.

Tuttavia lo stesso sviluppatore ci ha rassicurati sul futuro dell’applicazione ed effettivamente oggi arriva qualcosa di buono. L’applicazione si aggiorna ed è stata inserita una promozione molto interessante. Se registreremo un account gratuito Cheetah mobile, che è la società che ha acquistato il programma, ci verrà regalato ben 1 TB di spazio cloud gratuito. Niente male davvero.