Riccardo Scamarcio, dopo essersi separato da Valeria Golino, si consola tra le braccia della procace Cristina del Basso. La coppia è stata pizzicata dal magazine Di Più davanti ad un albergo di Milano Marittima
GOSSIP–Riccardo Scamarcio, dopo essersi separato da Valeria Golino, ha cambiato genere di donna e adesso si consola tra le braccia della procace Cristina del Basso. La coppia, che è stata pizzicata dal magazine Di Più, si è rivelata la sorpresa dell’estate.
Nessuno infatti sapeva che i due si frequentassero, né tantomeno che si conoscessero, fino a quando la rivista non li ha beccati davanti ad un hotel a Milano Marittima. Entrambi hanno partecipato ai Vip Master di tennis.
Riccardo e Cristina del Basso, un saluto non proprio da conoscenti…
La coppia, quando si è trovata davanti all’albergo, si è salutata con un bacio molto affettuoso e non proprio da conoscenti. Tuttavia, è ancora molto presto per dire se tra i due ci sia una relazioni, ma le foto pubblicate sul web non lasciano spazio ai dubbi.
Il legame sembra molto intimo, ma la domanda rimane: Riccardo Scamarcio e Cristina del Basso sono amanti oppure solo ottimi amici? Entrambe le opzioni rimangono aperte, visto che di recente l’ex gieffina è tornata single e sembra più che intenzionata a conquistare il bel pugliese dagli occhi verdi…