Calciomercato Milan: Galliani a Ibiza per chiudere l’affare Musacchio

0
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan: nelle scorse ore, perso il giovane Zielinski che ha detto di si al Napoli di Maurizio Sarri, il club rossonero insiste più che mai per il difensore centrale Musacchio, nonostante le moltissime problematiche di fare mercato per la mancata cessione del centravanti colombiano Bacca.

Galliani ha tutta l’intenzione di chiudere per Musacchio

L’amministratore delegato Adriano Galliani nelle ultime ore ha incontrato, per l’ennesima volta a Ibiza, il presidente del club spagnolo del Villareal e l’agente del giocatore argentino per capire la reale disponibilità del difensore di aspettare un’offerta concreta da parte del Milan.

Dopo gli infortuni di Zapata e Rodrigo Ely, il neo tecnico dei rossoneri Vincenzo Montella è stato costretto a domandare alla dirigenza un centrale.

Già le settimane scorse Galliani aveva avuto modo di incontrare il club spagnolo trattando per una cifra intorno ai 25 milioni di euro per l’acquisto di Musacchio, ma i due no di Bacca al West Ham avevano fatto saltare l’affare.

Come alternativa in lista circola sempre il nome dell’uruguaiano Caceres, che arriverebbe tra l’altro a costo zero. Una cosa è certa, al momento il calciomercato Milan è ancora in stand-by, il club milanese se vuole costruire una rosa competitiva deve muoversi il più in fretta possibile considerando che l’inizio del campionato è alle porte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here