Rita Ora in topless sulla copertina di Lui

0

Rita Ora farà alzare la temperatura a diversi maschietti francesi:la popstar inglese di 25 anni si è mostrata sulla copertina di Lui nuda e con tutto il suo biondo splendore. 

GOSSIP-L’anno scorso Playboy ha detto ufficialmente addio alle playmate e alle conigliette da copertina, spiegando che ora i maschietti sono più interessati a farsi un giro tra articoli “più di cultura” che non a fissare i seni al vento di qualche celebrità femminile senza veli, ma il suo omonimo francese, Lui, sembra ben lontano dal mandarle in vacanza.

L’ultima modella da copertina poi ha fatto decisamente alzare la temperatura a diversi maschietti francesi…Rita Ora, nota popstar britannica, si è fatta ritrarre (in topless) in tutto il suo biondo splendore e con la freschezza dei suoi 25 anni. Bella, provocante e sexy, la cantante ha ammaliato anche la macchina fotografica di Terry Richardson, che di certo non è rimasto lì solo a guardare.

Rita Ora, sexy per Lui…

Una versione censurata dell’immagine, con tanto di stelline che le coprono i capezzoli, ha iniziato a girare da stamattina sul profilo Instagram della rivista, poi su quello della cantante.

La Ora ha lasciato un segno indelebile: “Libertà significa essere me stessa senza chiedere il permesso”. Chissà cosa ne penseranno i suoi followers e, se quel topless da brivido, catturerà l’interesse di qualche spasimante?