Roll Out di Android 5.1.1 su Note Edge

Note Edge

Avete un Samsung Galazy Note Edge? Buone notizie oggi per voi. Se state aspettando con tantissima ansia l’ultimo update di Android, ovvero al versione 5.1.1 sappiate che il rilascio è ufficialmente iniziato in russia per i modelli internazionali SM-N915F.

Il firmware porta codice N915FXXU1COH2 e la build date è del 25 agosto 2015, quindi anche abbastanza recente, lasciatecelo dire. Tuttavia bisogna ricordare che quello di Android 5.1.1 è solo un minor update per cui i miracoli all’interno del changelog non sono menzionati.

Il rilascio è appena iniziato per cui per poter vedere anche qui da noi l’update immaginiamo che ci voglia almeno qualche altra settimana. Se siete impazienti potete recarvi in rete e scaricare direttamente il firmware e flasharlo con Odin sul vostro cellulare. Magari fateci sapere come gira. Riportiamo poi che, essendo una versione ufficiale Samsung il firmware non dovrebbe invalidare la garanzia in caso di flash, ma noi vi facciamo rimanere comunque con il beneficio del dubbio, quindi agite a vostri rischio e pericolo.