Un bambino di nove anni ha potuto festeggiare il Capodanno con la sua famiglia grazie all’intervento della polizia di Roma. Il piccolo, salito sul tram nel pomeriggio, si era perso per la capitale, ma è stato ritrovato in serata
LAZIO-Tanto spavento, ma la brutta disavventura di un bambino di nove anni si è conclusa felicemente grazie all’intervento della polizia. Il piccolo, approfittando della distrazione della madre che stava portando l’altra figlia all’ospedale, è salito sul tram 19, diretto verso il centro di Roma.
La scomparsa, che è stata denunciata subito dalla donna, ha fatto scattare le ricerche dei militari già nel pomeriggio del 31 dicembre 2016. In serata però, dopo aver controllato a tappeto i mezzi pubblici e tutte le fermate della capitale, due pattuglie del Reparto Volanti sono riuscite a rintracciarlo, come riportato da La Repubblica.
Roma, bimbo di nove anni sale sul tram e si perde, ritrovato dalla polizia
Il bambino, che si è dimostrato perfettamente a proprio agio con i poliziotti e ha anche giocato con loro, è stato poi riaffidato alle cure della mamma.
La famiglia, di nuovo al completo, ha potuto quindi festeggiare il 2017 in tutta serenità e senza brutti pensieri.
































