Roma: morte le due bimbe coinvolte nell’incidente

0
Roma

Non ce l’hanno fatta le due bambine che ieri pomeriggio sono rimaste gravemente ferite in un incidente d’auto, avvenuto a Roma in Via del Mare. Le loro condizioni erano apparse da subito disperate: per entrambe i soccorritori avevano già dovuto praticare una rianimazione cardiaca sul posto

ROMA-Non ce l’hanno fatta le due bambine che ieri pomeriggio sono rimaste gravemente ferite in un incidente d’auto, avvenuto all’altezza di Via del Mare ad Acilia (Roma). Le loro condizioni erano apparse da subito disperate e i soccorritori avevano già dovuto praticare per entrambe un massaggio cardiaco sul posto.

RomaValentina, di 8 anni, era stata trasportata in eliambulanza al Bambino Gesù, mentre Alessia, di 4 anni, era ricoverata al Policlinico Gemelli. La più grande è morta durante la notte al Bambino Gesù, mentre alla più piccola è stata diagnosticata una morte cerebrale.

Roma: convocata una commissione per l’espianto degli organi

Attualmente è stata convocata una commissione per stabilire la morte della bambina e, la stessa, sta anche procedendo con una richiesta di espianto degli organi. La madre, di 36 anni e di origini brasiliane, è ricoverata in un terzo ospedale, il Sant’Eugenio dell’Eur, con una gamba fratturata in più punti.

RomaLa famiglia stava viaggiando a bordo di una Fiat Punto, andata completamente distrutta nell’incidente, quando è entrata in collissione con una Audi A4. Le due bimbe, a causa della potenza dell’urto, erano sbalzate fuori dalla vettura e i soccorritori le avevano già trovate agonizzanti sull’asfalto. Rimane ora da chiarire la dinamica dell’impatto, soprattutto per quanto riguarda il fattore sicurezza e il fattore velocità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here