Roma: perdita acqua nella stazione di Flaminio, chiuso Muro Torto

0

Una perdita d’acqua nella stazione metro di Flaminio ha provocato a Roma la chiusura di Viale del Muro Torto. Sul posto numerose pattuglie per deviare il traffico e limitare i disagi: la situazione dovrebbe essere risolta in giornata

LAZIO-Il Viale del Muro Torto, a Roma, è stato chiuso in direzione del piazzale Flaminio a causa dei lavori di riparazione di una perdita dell’acqua che si trova all’interno della stazione della metro Flaminio.

A renderlo noto è stata la polizia municipale, sottolineando che attualmente nella zona si circola in modo rallentato e che ci sono evidenti disagi al traffico. Per ovviare al problema, la polizia di Roma Capitale ha messo da stanotte diverse pattuglie del gruppo di Trevi nella zona.

Roma: disposte deviazioni lungo Corso d’Italia

Insieme al gruppo di Trevi, sul posto anche quelli di Parioli, di Prati e di Sapienza. Lungo il percorso sono state disposte anche deviazioni che, da Corso d’Italia, mostrano agli automobilisti come raggiungere Piazzale Flaminio.

Inoltre sono state piazzate altre pattuglie per segnalare percorsi alternativi e per prevenire ulteriori intasamenti. La situazione dovrebbe risolversi in giornata, ma nelle prossime ore dovrebbero esserci nuovi aggiornamenti. Si consiglia però, nel caso ci si trovi nella zona o ci si debba transitare, di usare particolare prudenza e di seguire le indicazioni date sul posto.