Romina Power e la sua scarsa forma fisica, paparazzata a Capri – foto esclusive

0
Romina Power

La tanto amata Romina Power nelle scorse ore è stata letteralmente paparazzata in bikini ed è super esplosiva, ma non per il fisico perfetto e scolpito. La 64enne con il due pezzi lascia vedere forme morbide oltre misure con diversi chili in più. I colleghi di Chi l’hanno paparazzata mentre si faceva un rilassante bagno a largo del Golfo di Napoli, vicinissimo a Capri. La foto mostra il fisico lievitato, appesantito come non mai.

Romina Power: la prova costume è bocciata!

Erano diversi anni che Romina Power non si mostrava in bikini, questa volta, in mezzo al mare, non è riuscita a resistere, ma la prova due pezzi è assolutamente bocciata, da dimenticare molto velocemente, anche se il fascino di Romina, chili in più a parte, rimane e come.

La cantante dopo aver riscontrato un ottimo successo del concerto con Al Bano a Taormina si è presa una vacanza rilassante. Compagne di viaggio la sua Romina Jr, l’amica cara Christiane Ramsay Scicluna, baronessa di Tabria, sua figlia Justine Pergola e la cagnolina Daisy.

In questi ultimi giorni per rilassarsi il più possibile Romina ha visitato Procida, poi Ischia, dove si è dedicata anche ai bagni termali, Positano e Capri. Moltissima serenità nel suo cuore e anche un bel bagno in bikini, nonostante la forma non perfetta.

Che importa se a una certa età non c’è più la perfezione? Lei l’ha trovato al proprio interno la sicurezza di sentirsi super grazie al buddismo, nonostante tutto.

“Ho eliminato la rabbia interiore che adesso non esiste più, poi ho eliminato l’acool e adesso sto eliminando la carne e quindi mi si sta schiarendo la mente. Poi il buddismo risponde a tutte le domande che ho sempre avuto alle quali non c’erano mai risposte adeguate. E’ una filosofia che ha un senso e che ha una risposta a tutte le mie domande”, ha detto recentemente intervistata.