Smartphone flessibili – depositati 2 nuovi brevetti

0
Smartphone flessibili - depositati 2 nuovi brevetti

Il lavoro di Samsung per portare al mondo (entro breve tempo speriamo) i primissimi dispositivi flessibili non si ferma. Sappiamo per certo che in lavorazione c’è attualmente uno smartphone, che dovrebbe essere un top gamma, questo potrebbe arrivare durante il prossimo anno. Attualmente però Samsung ha depositato 2 nuovi brevetti.

Smartphone flessibili – depositati 2 nuovi brevetti

Project Valley è forse ancora lontanuccio, Samsung avrebbe dovuto rilasciare il dispositivo entro la fine del 2016, purtroppo sono però incorsi dei problemi che ne hanno posticipato l’uscita. Oggi però attraverso la rete siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di altri 2 dispositivi flessibili in lavorazione presso Samsung.

L’azienda potrebbe quindi presentare il prossimo anno 3 smartphone flessibili allineandoli ad offerte di bassa gamma, medio gamma e top gamma. Specifiche tecniche mancano totalmente, Samsung stessa potrebbe non aver definito l’hardware completo in attesa della produzione. Noi come sempre restiamo in attesa di ulteriori nuove informazioni che potrebbero essere utili ad identificare quanti prima i dispositivi.