Samsung Galaxy C7 Pro è in fase di test

0
Samsung Galaxy C7 Pro è in fase di test

Samsung diversi mesi fa ha ufficializzato il nuovissimo Samsung Galaxy X7, un prodotto destinato esclusivamente al mercato Cinese, tuttavia in Italia sono disponibili tanti altri prodotti altrettanto validi. A distanza quindi di qualche mese dall’ufficializzazione Samsung sta ora testando il nuovo Samsung Galaxy C7 Pro, una variante potenziata dello stesso dispositivo.

Samsung Galaxy C7 Pro è in fase di test

Il prodotto è attualmente riconosciuto con il codice modello SM-C7010, sappiamo che è in test all’interno di qualche laboratorio perchè è appena comparso all’interno del database indiano Zauba che registra tutta la merce elettronica in entrata ed uscita dal paese. Rispetto al prodotto tradizionale però cosa offre? Onestamente non ne abbiamo idea.

Sappiamo che esteticamente sarà identico e che monterà anche lo stesso schermo AMOLED da 5,7″. Forse potremmo trovare il nuovo Qualcomm Snapdragon 653, il modello tradizionale monta infatti uno Snapdragon 652, ma dovrebbe cambiare poco e niente. Magari ci sarà anche un upgrade della memoria RAM da 4 a 6GB, staremo a vedere.