Samsung Galaxy Note 4 riceve Lollipop

0
android lollipop

Lo stavate aspettando con ansia verso? Finalmente possiamo comunicarvi che il tanto atteso aggiornamento alla versione 5.1.1 di Android è disponibile anche qui in Italia per i vostri Samsung Galaxy Note 4.

Qualche giorno fa l’aggiornamento ha raggiunto la versione SM-N910C dello smartphone in Polonia, di solito questa scelta è mirata per verificare il firmware e il corretto funzionamento dello stesso. Nella giornata di ieri anche la versione internazionale, ovvero la SM-N910F ha visto raggiungere l’atteso update che per ora è disponibile in diversi paesi Europei quali Svezia, Austria ed Italia. A noi interessa ovviamente l’aggiornamento italiano.

I possessori di device brandizzati 3 ITA potranno già scaricare l’aggiornamento direttamente sul cellulare attraverso le impostazioni, oppure collegare il dispositivo a Kies Smart Switch ed effettuare il download. Per tutti gli altri, quali Brand TIM, WIND e NO BRAND c’è da aspettare ancora qualche giorno. Potete al limite installare questa versione con Odin per provarla.