Ecco il Samsung Galaxy Note 7

0

Finalmente possiamo confermarvi tutte quelle che sono le informazioni sul nuovo Samsung Galaxy Note 7, partiremo dal prodotto in tutto il suo splendore fino ad arrivare alle specifiche tecniche praticamente confermate.

Ecco il Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7

Il dispositivo sarà disponibile in 4 colorazioni: gold, turchese, nero e silver. Tra tutte la colorazione che noi preferiamo di più è certamente la gold che rende il prodotto un vero mattoncino d’oro bello da vedere. Il dispositivo è disponibile nella sola versione Dual Edge eliminando definitivamente la versione Flat, gli angoli però sono leggermente meno curvi per non rendere troppo fastidio alla nuova S-Pen.

Samsung Galaxy Note 7

Il prodotto monta un display Q-HD da 5,7 pollici con la possibilità software di scalare la risoluzione in modo da risparmiare energia. Sarà presente nel nostro paese lo stesso processore di S7, ovvero il Samsung Exynos 8890 che però fa sempre il suo dovere senza intoppi. Per quanto rigaurda la RAM, siamo spiacenti, ci saranno “soli” 4 GB con 64 GB di memoria interna base. Samsung ha inserito la porta USB di tipo C, forse la novità più “sconvolgente”. Il lato fotografico è una replica di quello offerto su S7, una fotocamera da 12 megapixel posteriore ed una 5 megapixel anteriore con uan secondaria da 3,7 megapixel per lo scanner dell’iride.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here