Samsung qualche settimana fa ha recentemente ufficializzato la sua nuova serie di dispositivi targata “O”. Si tratta di una nuova serie di dispositivi di fascia bassa che è destinata ad un pubblico, naturalmente, non esigente.
Sono recentemente apparsi in rete gli screenshot di un test eseguito sul Samsung Galaxy O7 che quindi ci svelano praticamente tutte le specifiche. Si parte dallo schermo di dimensioni pari a 5.8 pollici, il processore montato è un 64 bit Qualcomm Snapdragon 410 accompagnato di un quantitativo di RAM pari a 1 GB. Il display ha una risoluzione parti a 720p quindi HD. Il reparto fotografico presenta una 13 megapixel posteriore ed una 5 megapixel anteriore.
E’ emerso inoltre che è presente anche una variante del dispositivo con schermo da 5 pollici. Si dovrebbe trattare del Samsung Galaxy O5 ed immaginiamo a questo punto che possa esistere anche un Galaxy O3.
































