Samsung Galaxy S8 ha il migliori display mobile presente sul mercato

0
Samsung Galaxy S8 ed S8+ ufficiali

Come potevamo bene immaginare Samsung Galaxy S8 attualmente monta il miglior display AMOLED presente sul mercato. Il dispaly è prodotto interamente da Samsung e a dare questa valutazione non un comune o banale gruppo di utenti, bensì gli esperti di DisplayMate.

Samsung Galaxy S8 ha il migliori display mobile presente sul mercato

Samsung Galaxy S8 nella sua versione standard utilizza uno schermo da 5,8″ con tecnologia AMOLED. La versione Plus invece monta uno schermo da 6,2″, la tecnologia è la stessa, praticamente quindi tutte le caratteristiche sono le medesime.

“Da i test effettuati è risultato che il display ha una luminosità di picco che supera i 1000 nit e riesce a coprire il 113% del Color Gamut DCI-P3 e il 142% del Gamut sRGB/Rec.709. Il dispositivo è poi il primo ad essere stato certificato dalla UHD Alliance per la tecnologia HDR Premium. Questo significa che è in grado di garantire un’accuratezza unica.”

I fortunati possessori potranno quindi godere di questo magnifico display che di certo non ha niente da invidiare rispetto nessun altro prodotto sul mercato.