Samsung invia messaggi ai possessori di Note 7

0
Samsung note 7

Siete dei felici possessori di un Samsung Galaxy Note 7? Mi dispiace ma dovrete accontentarvi di utilizzare uno dei vostri precedenti smartphone. Samsung sta continuando ad insistere sulla campagna di ritiro per i nuovi Note 7, e per far capire quanto sia necessario restituire il dispositivo se già acquistato sta inviando via OTA dei messaggi ai possessori.

Samsung invia messaggi ai possessori di Note 7

In queste ore un messaggio diretto da parte di Samsung sta arrivando sui Note 7 di tutto il mondo. Cliccando sulla notifica si aprirà una pagina del produttore dove, tra tutti i paragrafi, è possibile leggere:

Richiediamo a tutti coloro che hanno ricevuto il prodotto di spegnere il dispositivo, suggerendo di tornare ad utilizzare lo smartphone precedente fino a che verrà effettuata l’operazione di sostituzione di Galaxy Note7, e contattare il nostro call center o rivolgersi appena possibile al punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto.”

Non è quindi più possibile far finta di niente, far finta che non si conosca il problema e tenersi il dispositivo. Samsung sta facendo di tutto per mettere a conoscenza ogni singolo acquirente delle problematiche che affliggono questo bellissimo ma sfortunatissimo device. Voi avete già eseguito l’ordine di sostituzione? Avete chiesto il Reso?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here