Samsung Pay Mini in arrivo sul Play Store

0
Samsung Pay Mini

Samsung, come Apple e Google, sta ancora oggi lavorando alla sua piattaforma di pagamento Samsung Pay, piattaforma che però non è ancora abilitata a livello mondiale e che quindi vedremo in un prossimo futuro anche in Italia. A quanto pare però il produttore vuole dare la possibilità di provare il servizio anche agli utenti che non sono in possesso di un device Samsung.

Samsung Pay Mini in arrivo sul Play Store

L’applicativo è infatti disponibile unicamente sui dispositivi Galaxy e non device concorrenti, un’applicazione apposita però, già pronta e testata da tempo, sarebbe pronta per essere rilasciata a giugno sul Play Store in modo da far provare parzialmente i servizi offerti da Samsung anche ai clienti che non sono in possesso di uno smartphone Galaxy.

L’applicativo dovrebbe essere disponibile per giugno, al riguardo un rappresentante di una compagnia di carte di credito ha comunicato che “Rilasciando l’applicativo Samsung Pay Mini, Samsung Electonics ha completato una piattaforma versatile che assorbe pagamenti online e mobile. Al di là dei pagamenti online, Samsung Pay Mini sarà un catalizzatore per Samsung Electronics nel legare insieme una varietà di business addizionali dando così la possibilità a diversi clienti di provare la piattaforma di pagamento”.