Samsung prepara grosse sorprese per Galaxy S8

0
Samsung prepara grosse sorprese per Galaxy S8

Samsung starebbe preparando un nuovo piano di “premi” per tutti gli utenti che hanno avuto Samsung Galaxy Note 7 e poi hanno dovuto restituirlo, molti anche per ben due volte di fila portando a vedere l’azienda sotto un punto di vista diverso. E’ stato un disastro e Note 7 si è trasformato rapidamente dal più bel dispositivo Android di Samsung al più bel disastro dell’azienda.

Samsung prepara grosse sorprese per Galaxy S8

Il prossimo top gamma in vista è il Galaxy S8, e per gli utenti che hanno avuto Note 7 a quanto pare ci saranno diverse sorprese. Samsung venderà a questi utenti S8 con un forte sconto a quanto pare, oppure darà diversi premi per cercare di scusarsi ancora una volta della catastrofe avvenuta con il precedente phablet.

Per quanto ci riguarda sarebbe una mossa gradita, molti infatti ancora non si fidano del produttore ed hanno paura soltanto ad avvicinarsi di nuovo ad un loro prodotto, dare premi o vendere in forte sconto fin dal D1 il prodotto potrebbe essere un grosso incentivo per dare una seconda (o terza) possibilità a Samsung.