Silvia Provvedi: “Amo Fabrizio Corona, lo aspetterò fuori.”

0

Silvia Provvedi, nonostante Fabrizio Corona sia stato arrestato per la faccenda del tesoretto di 1,7 milioni di euro, continua a sostenere l’innocenza dell’ex re dei paparazzi “Lui non è un delinquente e io non sono una cretina.”

GOSSIPSilvia Provvedi, la mora delle Donatella, nonostante Fabrizio Corona sia stato arrestato per aver evaso un tesoretto di 1,7 milioni di euro, continua a sostenere l’innocenza del fidanzato.

“Lui non è un delinquente e io non sono una cretina” ha dichiarato la cantante al settimanale Chi “Se davvero il mio uomo fosse come lo raccontano, io non sarei qui. Dalle vicende legali saprà difendersi. Io parlo della vicenda umana ed è una vicenda sporca.”

Silvia Provvedi “Fabrizio deve sapere che non è solo.”

Silvia Provvedi è la prima volta che parla dopo l’arresto dell’ex re dei paparazzi, ma lo fa con convinzione “Fabrizio deve sapere che non è solo. È insieme con me, con suo figlio e con sua madre, e ha buone basi su cui ricominciare.”

La mora delle Donatella ha anche parole dure per gli haters, che stanno accusando il fidanzato in tv “Tutte quelle persone che vanno in tv ad accusarlo, lo fanno perché sognano di imitarlo, di essere come lui. Ognuno si prenderà le sue responsabilità.”