Sensore per le impronte ottico su Galaxy S8

0
Sensore per le impronte ottico su Galaxy S8

Samsung ha pregato tutti gli addetti ai lavori su S8, quindi anche partner commerciali, di non lasciarsi sfuggire nulla riguardo il nuovo Samsung Galaxy S8. L’effetto sorpresa sarà essenziale affinché il dispositivo abbia successo. ovviamente le promesse non sono state mantenute visto che continuano a trapelare notizie.

Sensore per le impronte ottico su Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 sarà un dispositivo sbalorditivo, nella nostra ultima analisi abbiamo visto che il prodotto possa essere venduto in due diverse varianti da 6GB di RAM e 8GB di RAM. Speriamo soltanto che la versione con 8GB di RAM non sia esclusiva Cinese come lo è stato, seppur per breve tempo, il Samsung Galaxy Note 7. Tra le altre specifiche poi pare confermato il Qualcomm Snapdragon 830, il Samsung Exynos 8895 per i mercati Europei e lo schermo 4K della versione Edge.

La versione Edge, oltre che uno schermo più grande e più risoluto, avrà anche un nuovissimo comparto fotografico formato da una doppia fotocamera posteriore che permetterà di catturare foto dotate di maggiori dettagli anche in condizioni di scarsa luminosità. Pare poi che il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sia posizionato sotto la scocca in vetro e non più nel tasto centrale. Sarà quindi di tipo ottico e garantirà una maggiore precisione nel riconoscimento delle impronte.