WhatsApp aggiunge le videochiamate per alcuni utenti Android

0
WhatsApp aggiunge le videochiamate per alcuni utenti Android

Alla fine, dopo tanti mesi di test, WhatsApp ha aggiunto le videochiamate per la piattaforma Android del programma. Purtroppo la funzionalità non è attiva per tutti gli utenti, ma soltanto per gli utenti iscritti al programma beta.

WhatsApp aggiunge le videochiamate per alcuni utenti Android

Per poter procedere all’installazione dell’ultima versione disponibile basterà semplicemente scaricare l ‘ultimo APK disponibile dal sito ufficiale oppure procedere con l’iscrizione al programma beta presente all’interno del Play Store. Attualmente però come funziona questa nuova feature? Ci sono problemi? Cosa ne pensa la gente? Beh, vi farà piacere sapere che gli ultimissimi pareri sono più che positivi.

Le videochiamate sono state pensate e realizzate davvero bene, sono fluide, si può passare facilmente alla camera anteriore e posteriore semplicemente con un click. Purtroppo però  capita spesso di imbattersi in freeze o crash dell’applicazione, segno che qualche lavoretto è ancora necessario. Siamo però fiduciosi che tutti i problemi verranno risolti nel minor tempo possibile.