Smentite e conferme per Samsung Galaxy Note 7 da parte di Zauba

0
Samsung Galaxy Note 7

A poche settimane dall’evento dell’IFA, in cui verrà annunciato il nuovo phablet Samsung Galaxy Note 7, arrivano altre notizie di conferma e di smentita per questo dispositivo provenineti dal sito di import ed export Zauba.

Smentite e conferme per Samsung Galaxy Note 7 da parte di Zauba

Si tratta, dunque, di notizie provenienti dal sito import ed export di Zauba, che secondo i loro database, hanno notato l’arrivo di molti Samsung Galaxy Note 7. Facendo un confronto breve con i vari rumors del web, il sito di Zauba ha specificato e confermato che molti modelli, destinati ai laboratori di fine assemblaggio, sono caratterizzati da un schermo di 6″ e non da 5.7″. Si tratta di un salto di qualità?

Inoltre, lo stesso sito, ha confermato, invece, la presenza di un comparto fotografico caratterizzato da una fotocamera posteriore da 12 Megapixel e una anteriore da 5 Megapixel. Per ora non è stato aggiunto altro in merito, quindi, si presume che il resto delle caratteristiche siano state confermate, come la presenza dello scanner dell’iride. Attendiamo con grande impazienza la pubblicazione ufficiale del 2 Agosto del Galaxy Note 7.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here