Sony fatica a portare Marshmallow sui suoi device

0
Sony fatica a portare Marshmallow sui suoi device

A che punto siamo con gli aggiornamenti all’ultima distribuzione di Android Marshmallow? Qualcuno ci suggerisce che le cose non vanno proprio come dovrebbero andare, e noi non possiamo che appoggiare tale suggerimento. Android Marshmallow è uscito da tanti mesi e fatica ancora a raggiungere il 2% delle installazioni totali.

Sony fatica a portare Marshmallow sui suoi device

ultimamente sono molti i fan delle varie società a lamentarsi, se prima però ci si concentrava su Samsung, ora anche gli utenti Sony stanno iniziando a chiedere a gran voce “dov’è l’aggiornamento ad Android Marshmallow!?!?”. Samsung in questi giorni sta proseguendo a ruota l’update, LG stessa cosa, anche se è stata leggermente più veloce di Samsung, HTC invece è stata tra le prime. Sony nulla.

Dopo quindi lamentele su lamentele la società ha informato gli utenti che ogni giorno i dev sono al lavoro sull’aggiornamento per introdurlo sui dispositivi quanto prima. E’ stata anche dato un periodo di riferimento per il roll out ufficiale, ovvero inizio marzo. Torneremo quindi a rivalutare la situazione tra qualche giorno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here