Sony in difficoltà con le duo cam per iPhone 7

0
Sony in difficoltà con le duo cam per iPhone 7

In questo periodo stiamo assistendo ad un vero e proprio bombardamento mediatico per quanto riguarda i nuovi iPhone 7 in uscita entro la fine dell’anno. Se da un lato i prodotti saranno esteticamente simili agli attuali iPhone porteranno certamente vari miglioramenti sia hardware che software rispetto questi ultimi.

Sony in difficoltà con le duo cam per iPhone 7

la maggior parte delle voci in circolo in questo periodo parla di una doppia fotocamera presente sul modello Plus di iPhone 7, ovvero il modello più grande da 5,5″. Sony sembra aver confermato che è in lavorazione presso i propri laboratori questo tipo di camera “dedicata a device di fascia altissima”, per cui viene subito da pensare al nuovo gioiello di casa Apple. Però purtroppo iniziano ad insorgere i primi problemi.

Apple ha affidato la maggior parte della produzione di questo tipo di sensori a Sony, ma la stessa ha dei problemi ed è in ritardo, per cui non riuscirà a garantire il numero di moduli richiesto. Ma come Apple ci insegna non bisogna affidarsi ad un solo produttore, qui entra in campo LG Innotek. La società avrebbe dovuto affiancare Sony producendo una quantità minore di moduli fotografici, ma visti i problemi la situazione si è invertita e prenderà in mano il carico di lavoro più grande. La presentazione dei nuovi iPhone dovrebbe essere fissata per settembre, e noi non vediamo l’ora che arrivi l’annuncio ufficiale.