SSD da 13 TeraByte da Fixstars

0
Fixstars

Attualmente chiunque voglia assemblare un nuovo PC (che sia da gaming o no) non può rinunciare ad un comodo ed utile SSD. Gli SSD funzionano in maniera analoga a come funziona la RAM del nostro PC offrendo prestazioni elevatissime. Tuttavia la scelta migliore attualmente è quella di affiancare un SSD per l’avvio e la gestione del sistema operativo all’ Hard Disk Drive che offre una capienza maggiore. Aspettate però, non conoscete forse il nuovo SSD della Fixstars da 13 TB.

Un SSD da 13 TeraByte da Fixstars, un dispositivo meno compatto ma con una capacità di immagazzinamento assurda

Attualmente il problema maggiore per chi compra SSD è il prezzo. Questo è certamente più elevato di qualsiasi HDD presente sul mercato visto che non sono ancora alla portata di tutti. C’è poi il problema di capienza, problema superato però da Fixstars.

La casa ha infatti presentato un nuovo SSD, il modello SSD-13000M. SI tratta di un dispositivi da 6 Gbps da 2.5″ basato sulle memoria Toshiba MLC a 15 nanometri e prestazioni di 580/520 MB/s in lettura-scrittura. Il prezzo però potrebbe frenarvi dall’acquisto, parlando infatti di circa $ 13000.