Star Wars Galaxy Of Heroes si aggiorna

0
Star Wars

Questa settimana è finalmente uscito in tutti i cinema il nuovissimo, splendido, affascinante Star Wars Episodio VII – Il Risveglio della Forza. Il film è stato uno dep i più attesi in questi ultimi 2 anni, fin dall’annuncio.

Le recensioni presenti in rete sono fortunatamente positive ed i fan non rimarranno delusi dalla nuova trilogia appena iniziata. In occasione dell’uscita del film gomme da masticare a tema, pubblicità in TV e sulle console casalinghe, pubblicità per strada, praticamente una vera e propria campagna mediatica attiva in favore di Star Wars.

Per l’occasione è arrivato anche il nuovo aggiornamento per uno dei più importanti giochi a tema presenti all’interno dello store di Google ed Apple: Star Wars Galaxy Of Heroes. Nel nuovo aggiornamento sono stati aggiunti nuovi personaggi che fanno parte proprio del nuovo universo di Star Wars, tra cui: Finn, Kylo Ren, Phasma, Poe Dameron, Rey, Stormtrooper del Primo Ordine, ufficiale del primo ordine, Pilota TIE del primo Ordine, Pilota della resistenza e Soltado della Resistenza.