Stefano Bettarini, il figlio Nicolò con la blogger procace fa preoccupare Supersimo

0

Nicolò Bettarini, il figlio diciottenne di Stefano Bettarini e di Simona Ventura, conquista il cuore della sexy blogger Ginevra Lambruschi, rendendo orgoglioso il papà e facendo preoccupare invece la mamma!

GOSSIPNicolò Bettarini, il figlio di Stefano Bettarini e di Simona Ventura, sta diventando un playboy come il papà e sta anche dimostrando di saperci fare con le donne. Ad appena diciotto anni, bello e fisicato, è riuscito a conquistare il cuore di Ginevra Lambruschi, una delle blogger più sexy e procaci.

La sua ultima conquista è nota soprattutto per le foto hot, che riescono a competere con quelle delle più note showgirl, come rivelato da Novella2000, ma anche se è corteggiatissima e ha uno stuolo di ammiratori, il suo cuore batte solo per il giovane Betta.

Nicolò Bettarini, la mamma Simona preoccupata

Giovani ed entrambi belli, anche se non vengono da programmi come Uomini e Donne, Nicolò e Ginevra stanno diventando una delle coppie più belle della rete se non addirittura della televisione.

E se Stefano Bettarini sembra molto orgoglioso dell’ultima conquista del figlio, Simona Ventura invece si è dimostrata più cauta nel suo giudizio. Ma d’altra parte chi può biasimarla, per una mamma il figlio maschio resta sempre un bambino da coccolare. Anche quando è maggiorenne.