Stefano de Martino: “Con Belen nessun ritorno, sono single!”

0
Belen Rodriguez

Stefano de Martino, rispondendo ai giornali di gossip, è stato molto categorico “Con Belen Rodriguez nessun ritorno di fiamma, adesso sono single!”. Il coach di Amici 15 cercherà la sua bella?

GOSSIP-Il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino è ufficialmente finito: a dare la notizia sulle pagine di Nuovo è stato lo stesso coach di Amici 15, che ha ribadito che con la modella argentina non c’è nessun ritorno di fiamma “Sono single!”

De Martino ha anche smentito un possibile flirt con Katy Saunders, specificando che la sera in cui è stato paparazzato con l’attrice, lui era a cena con lei e un amico comune, ma che il fotografo ha deciso di ritagliarlo e di tenere invece lei. Ha inoltre aggiunto che non c’è nessun’altra donna nella sua vita.

Stefano de Martino: la sua nuova vita da single

Insomma, Stefano de Martino si sta godendo la sua nuova vita da single: chiuso il capitolo Belen Rodriguez, si dedica esclusivamente ad Amici 15 e a fare il papà del piccolo Santiago. Non appena ha qualche giorno libero, il ballerino vola a Milano per stare con il figlio.

Dopo l’addio definitivo, cosa succederà a Stefano de Martino? Forse riallaccerà i rapporti con la sua ex, Emma Marrone? Oppure a Roma troverà un’altra donna con cui consolarsi?