Stefano de Martino: dopo Belen, nuova passione?

0
Stefano de Martino

A pochi giorni dalla sua separazione da Belen Rodriguez, Stefano de Martino avrebbe una nuova fiamma: la ballerina Elena d’Amario, una collega di Amici. A quanto pare per la showgirl argentina il vero pericolo non era Emma Marrone…

GOSSIP-A pochi giorni dalla separazione da Belen Rodriguez, Stefano de Martino avrebbe una nuova fiamma: la ballerina Elena d’Amario, una collega di Amici. La showgirl argentina, quando l’ex marito aveva accettato di partecipare al programma, aveva detto alla produzione di tenerlo lontano da Emma Marrone, ma a quanto pare il pericolo non era la bionda salentina…

Stefano de MartinoIl giornale Chi, che ha svelato che Belen Rodriguez avrebbe deciso di chiudere con Stefano de Martino dopo una serie di comportamenti “poco chiari”, oggi rivela che l’ex marito sarebbe uscito allo scoperto con la collega di Amici e che tra loro sia scoppiata la passione.

Belen Rodriguez e l’ex di cui non aveva tenuto conto. Che capitombolo!

Belen Rodriguez, che aveva tenuto d’occhio Emma Marrone, avrebbe fatto meglio a preoccuparsi di Elena d’Amario: ballerina professionista e molto bella, la d’Amario è stata la compagna nell’edizione del programma alla quale avevano partecipato entrambi.

Stefano de MartinoI due ballerini si erano conosciuti sei anni fa, nella nona edizione, che era stata vinta da Emma Marrone e che aveva contribuito al suo lancio nel mondo dello spettacolo. Alla fine del percorso lui si fidanzò con la cantante salentina, mentre la d’Amario intrecciò una relazione con il cantante Enrico Nigiotti. Che due cuori ora si siano ritrovati? Solo il tempo potrà dirlo.