Stefano de Martino: “A Natale è stato diverso”

0

Stefano de Martino, dopo giorni di silenzio, si è confessato a Vanity Fair: “Sì, a Natale è stato tutto diverso, ma non parlo della mia vita privata”. Intanto Belen Rodriguez ha dichiarato che, nonostante il dolore provato per la separazione, è pronta a rialzarsi

GOSSIP-Cosa sta succedendo tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez? Il ballerino, dopo giorni di silenzio, ha rilasciato una dichiarazione a Vanity Fair, ammettendo “Sì, a Natale è stato tutto diverso, ma non parlo della mia vita privata in questo momento.”

Come dichiarato dal coach di Amici 15 nello stesso intervento, il 2015 è stato un anno di grandi partenze (sottointende anche quella della ex Belen?), che deve ancora vedere dove lo porteranno nel 2016, ma indubbiamente il 25 dicembre è stato un giorno più triste del solito.

Belen Rodriguez su Stefano de Martino: “Nonostante il dolore provato, sono pronta a rialzarmi”

La showgirl argentina, che è ritornata qualche giorno fa da una vacanza in Argentina, dove è stata insieme alla madre e al piccolo Santiago, si è aperta a Chi, dicendo di essere ancora molto provata per la separazione dal marito.

“Sono triste e molto provata per quello che è successo con mio marito” ha ammesso la modella. “Ma sono forte e so che mi rialzerò. Il mare mi ha fatto più che bene”. Quale sarà il prossimo atto di questa saga che sembra non avere mai fine?