Stefano de Martino: possibile ritorno di fiamma?

0

Stefano de Martino starebbe pensando di tornare insieme a Belen Rodriguez? Nonostante il ballerino si ostenti a non rilasciare dichiarazioni sulla sua vita privata, ha detto “Nella via mai dire mai”

GOSSIPStefano de Martino starebbe pensando di tornare insieme a Belen Rodriguez? Il ballerino e coach di Amici 15 è sempre più sfuggente e, in più di un’occasione, ha ribadito ai microfoni che non vuole parlare della sua vita privata, ma di recente, davanti alla domanda di un cronista su un suo ritorno o meno con Belen, si è lasciato sfuggire una frase criptica ma molto rivelatrice: “Nella vita mai dire mai”.

Insomma, i fans della coppia continuano a sperare e a sospirare, e anche a tenere le dita incrociate, ma sembra che per il momento De Martino non sia ancora intenzionato a tornare sui suoi passi. Nella scuola di Amici non solo ha ritrovato il sorriso, ma anche il buonumore.

Stefano de Martino pronto sullo stage, ma nella vita privata?

Sicuramente rimettersi in gioco sul palco gli avrà fatto bene, ma a parte gli impegni televisivi e il piccolo Santiago, pare che nella sua vita non ci sia spazio per altro. Oppure c’è per una ricucitura del rapporto con la sua ex moglie?

Intanto Belen Rodriguez ha postato un altro messaggio criptico sul suo profilo ufficiale: “Trova qualcuno che ti faccia sentire ubriaca quando sei sobria!”. Che anche lei senta la mancanza dell’ex?