Stefano de Martino rimane in silenzio

0
stefano de martino

La separazione tra lui e Belen Rodriguez è forse una delle più chiacchierate, ma Stefano de Martino fa spallucce e rimane in silenzio davanti ai gossip. Cosa nasconde con così tanta cura? E perché non ribatte ai rumors che lo vogliono legato alla collega di Amici 15 Elena d’Amario?

GOSSIP-Quella tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, ammesso che sia vera e non una trovata pubblicitaria, passerà sicuramente alla storia come la separazione più chiacchierata da parte del gossip. Ma il ballerino, anziché difendersi, fa spallucce e rimane in silenzio.

Cosa nasconde con così tanta cura Stefano de Martino, l’ex marito della Rodriguez? E perché non ribatte ai rumors che lo vogliono legato alla collega di Amici 15, Elena d’Amario? Dopo che si è lasciato con l’argentina, il ballerino sembra aver smesso di esprimersi, a differenza di quanto faceva prima, e non dà nemmeno “evasione” alle chiacchiere che lo vogliono con una nuova fiamma.

Stefano de Martino: il padre e la sorella, “Non ne sapevamo nulla”

Il padre e la sorella di Stefano de Martino, Enrico e Adelaide, hanno dichiarato entrambi di non sapere nulla della separazione, quindi anche per loro è stata un fulmine a ciel sereno. Anche de Martino non ha rilasciato alcuna dichiarazione e pure i social network tacciono.

Solo foto in cui mostra Santiago, il figlio avuto dalla ex, o selfie in cui si mostra solo lui, ma nessuna immagine, né tanto meno nessu commento, lascia trapelare qualcosa sul futuro divorzio tra lui e la showgirl. Da principe consorte inviperito, è passato quindi al silenzio tombale. Perché?