Roma: Pallotta, “Sono disgustato!”

0

La furia di Pallotta arriva su una Roma che sta facendo sempre più discutere “Sono a dir poco disgustato!” ha tuonato senza mezzi termini da Boston. E intanto tra il Presidente e l’allenatore della squadra giallorossa si allarga sempre di più il divario

SERIE A-I fischi contro la Roma si sentivano, forti e duri, anche dall’altra parte dell’oceano. Fischi che non hanno mancato di suscitare la rabbia di James Pallotta, Presidente dei giallorossi, che oltre a percepire il malumore dei tifosi, ha sofferto per la sua Roma e se l’è presa con la sua Roma.

E dopo aver visto Roma-Milan da Boston, non ha potuto trattenere l’ira e si è lasciato andare sui social network: “I’m disgusted” (sono disgustato) ha cinguettato su Twitter. Poche parole, ma che sono state sufficienti per capire il suo stato d’animo.

Roma, il Presidente se la prende con Rudi Garcia

Il messaggio è breve, ma non per niente tenero, soprattutto nei confronti di Rudi Garcia che ha collezionato un errore dietro l’altro. Un pareggio che non solo ha scontentato i tifosi, ma anche lo stesso Presidente, e che ha fatto ammettere in modo candido a Garcia “Il pareggio rientra tra le nostre Grandi Insoddisfazioni”.

E mentre la collera dei tifosi si allarga a macchia d’olio, cresce sempre di più anche il divario tra il Presidente e l’allenatore della Roma. I due uomini sarebbero ora ai ferri corti, quindi, e non è escluso che presto ci sarà qualche testa salterà. Di chi, però, non è ancora certo.