Telegram riceve un nuovo aggiornamento

0
Telegram

Il Team di sviluppo di Telegram ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicativo Telegram. L’applicazione, come sappiamo bene, permette di scambiare messaggi con amici e parenti in maniera totalmente gratuita offrendo un servizio alla pari di WhatsApp Messenger.

Molti utenti in rete continuano a preferire Telegram a WhatsApp perchè ritenuto molto più leggero, semplice ed affidabile, soprattutto dopo l’ultimo inconveniente di WhatsApp. La notte di capodanno infatti la piattaforma del servizio acquistato da Facebook è ceduta evidentemente per l’enorme traffico in occasione degli auguri.

In queste ore la piattaforma Telegram si aggiorna inserendo 2 gradite novità. In primis l’invio e la ricezione delle GIF animate è stato ottimizzato. Inviare GIF animate ora sarà fino a 20 volt più veloce. E’ stato poi migliorato il modo in cui si intraprendono le conversazioni con i bot. Ora potremmo dare loro dei comandi in modo da visualizzare dei risultati inerenti la nostra ricerca, potremmo per esempio scrivere “@gif cat” per visualizzarne i risultati.

Download via Play Store