Ieri vi abbiamo proposto un video dove il nuovo top gamma Samsung Galaxy note 7 affronta i primi incontri ravvicinati con l’asfalto. Purtroppo già dalla prima caduta il vetro posteriore del prodotto va in frantumi, oggi arrivano anche test di resistenza ai graffi che lasciano ancora amaro in bocca.
Test di resistenza per Galaxy Note 7, un disastro da tutte le parti
Samsung Galaxy Note 7 potrebbe esserei l Note più potente di sempre, magari il più bello di sempre, ma non il più resistente. Il Drop test non ha dato risultati incoraggianti ed ancora meno incoraggianti sono i test sulla resistenza ai graffi di questo nuovo Corning Gorilla Glass 5. Il video è stato realizzato da JerryRigEverything, noto YouTuber che si diverte a torturare i vari dispositivi top di gamma.
Come sempre sul dispositivo vengono utilizzati diversi arnesi di resistenza differente che vanno subito a rigare il vetro. Un risultato peggiore non si poteva ottenere, praticamente oltre ad essere meno resistente della concorrenza è anche meno resistente dei prodotti della stessa famiglia usciti in precedenza.