Torino: 4 arresti per furto da 7 milioni di euro

0

La polizia ha eseguito quattro arresti nei confronti di due uomini e di due donne per un furto da sette milioni avvenuto lo scorso settembre in un appartamento a Torino, in pieno centro

PIEMONTE-Importante svolta nelle indagini per il furto da sette milioni che lo scorso settembre 2015 è avvenuto in un appartamento nel centro di Torino. La polizia ha eseguito quattro misure cautelari nei confronti di due uomini e di due donne.

Il furto era stato compiuto a settembre 2015. I criminali avevano aspettato che la proprietaria, una signora di 68 anni, andasse in vacanze per rubarle sette milioni di euro in contanti, gioielli e diversi pezzi di antiquariato.

Torino: le indagini sono durate per sei mesi

La polizia, dopo aver eseguito i rilievi nell’appartamento, situato in via Giolitti, ed essere stata impegnata per sei mesi nelle indagini, coordinate dal pm Andrea Padalino, ha deciso di eseguire quattro misure cautelari, che sono scattate alle prime ore di stamattina.

Per quanto riguarda l’identità dei malviventi, per il momento la polizia non ha rilasciato ulteriori indicazioni, ma probabilmente nelle prossime ore arriveranno maggiori dettagli. Tuttavia, vista la modalità del furto, è possibile che si tratti di professionisti, visto che i ladri non hanno lasciato dietro di sé tracce immediatamente visibili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here