Trapelata una nuova custodia per iPhone 7

0

I vari produttori di accessori ufficiali per gli smartphone devono naturalmente iniziare i loro lavori sui vari prodotti molto prima dell’arrivo ufficiale dei nuovi prodotti. Come potremmo acquistare un iPhone 7 se al lancio nemmeno una cover sarebbe disponibile? Ovviamente la varie aziende vicine ad Apple rilasciano informazioni utili per aiutare le varie aziende a produrre i primi lotti di accessori.

Trapelata una nuova custodia per iPhone 7

Apple è stata molto chiara, “Ogni fuga di notizie verrà punita, portando all’esclusione ufficiale come partner Apple nella realizzazione di accessori”. Tuttavia qualcuno si è fatto sfuggire qualcosa ed i colleghi di MacRumors sono entrati in possesso di una delle prime custodie studiate appositamente per il nuovo iPhone 7.

fotocamera iPhone 7

Una delle differenze tangibili si trova nel modulo fotografico posteriore, decisamente più grande rispetto quello che troviamo oggi su iPhone 6S, inoltre la stessa è stata posizionata. In basso troviamo poi 2 aperture per la presenza di 2 speaker (forse), ma in ogni caso nessuno scomparto per un eventuale jack da 3,5mm. Trovate il video con tutti i dettagli in basso.

video

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here