Ulteriori benchmark per il Qualcomm Snapdragon 820

0
Snapdragon 820

Il prossimo anno sarà caratterizzato dalla presenza di tanti nuovi device dotati da quantitativi di RAM assurdi e processori ultra potenti. Tra tutti spicca il Qualcomm Snapdragon 820 che avrà un ruolo molto importante per l’azienda.

Il Qualcomm Snapdragon 820 dovrà infatti riuscire a riportare a galla Qualcomm stessa che per colpa del modello Snapdragon 810 si è messa in cattiva luce da produttori e clienti. Qualcomm ha così deciso di ritornare ad una struttura Quad Core utilizzando i nuovi core Kyro.

Da poche ore sono disponibili in rete i nuovi benchmark del processore che sono stati messi a confronto questa volta con l’Apple A9 dual core di Apple. Fino ad ora tramite Geekbench si è visti come il Qualcomm Snapdragon 820 sia capace di accumulare circa 2000 punti in single core dove l’Apple A9 ne mostrerebbe ben 2500. Secondo alcuni leaker cinesi Qualcomm sta lavorando duramente ed i primi smartphone ad essere equipaggiati con questa soluzione sarebbero capaci addirittura di raggiungere i 2300 punti. Siamo in attesa di prove al riguardo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here