UMi Touch, svelata la scheda tecnica

0
UMi Touch

In questi giorni sono emerse nuove informazioni sul device UMi Touch, il famoso device che è stato “costruito” dagli utenti grazie a dei sondaggi che via via ne hanno delineato la scheda tecnica. Dopo settimane di voti i voti sono chiusi, UMi quindi è pronta per svelarne le caratteristiche.

TUtte le caratteristiche complete di UMi Touch

Il dispositivo è a tutti gli effetti un top di gamma, quindi un device curato nell’aspetto, realizzato interamente in alluminio e con un hardware di tutto rispetto. Notando le foto sopra riportate si può vedere come il dispositivo assomigli in qualche modo all’iPhone 3G.

Sotto il cofano invece troviamo un ampio display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, un processore MediaTek MT6753 di tipo octa core con 3 GB di memoria RAM a completare il rapporto prestazionale. Agli utenti poi vengono concessi come richiesto 16 GB di memoria interna espandibili però via Micro SD. La fotocamera posteriore è una SOny da 13 megapixel mentre la fotocamera frontale presenta un sensore da 5 megapixel. La batteria invece dovrebbe essere effettivamente una ottima 4000 mAh. Il prezzo per tutto? Soli € 159.